Corso Scherma Rimini 321 Sport

Scherma Rimini 321 Sport

Progetto Scherma Rimini 321 Sport

Il progetto Scherma Rimini 321 Sport organizzato dall’Accademia d’Arme G. Voltolini in collaborazione con il Comune di Rimini intende offrire a ragazzi/e con un’età compresa tra 6 e 11 anni la possibilità di TIRARE DI SCHERMA gratuitamente.

Il corso si svolge a Rimini presso la nostra palestra in Via Covignano 13 (guarda dove siamo) e si articola in due sedute settimanali (martedì e venerdì) con orario 17:00 – 18:00. Inoltre, non necessita di materiali o attrezzature specifiche (è sottointeso che sarà nostra cura fornire tutto l’occorrente).

I partecipanti saranno divisi in gruppi omogenei per età e si allenano 2 volte alla settimana con lezioni che durano circa un’ora. In questo modo avranno modo di toccare con mano questo bellissimo sport e conoscere il nostro staff e gli atleti che da anni si preparano ad affrontare le gare a livello regionale e nazionale.

Sarà cura dello staff tecnico offrire il supporto necessario affinché i ragazzi e le ragazze possano capire come funziona questo sport e quali sono i punti di forza che fanno della scherma uno tra i più amati sport olimpici in tutto il mondo.

Maggiori informazioni riguardo la procedura di adesione al progetto 321 Sport del Comune di Rimini si possono trovare direttamente alla sezione del sito web del comune.

 

Non ti sei iscritto nel sito del comune? Nessun problema!

Chi non ha avuto modo di iscriversi al presente corso con le modalità previste dal comune può entrare in contatto con noi per trovare una soluzione pertinente alle proprie esigenze e poter provare la scherma.

Per entrare in contatto con noi potete fare riferimento ai nostri contatti.